Cosa le è successo?

E' giallo sulla scomparsa di una 20enne cremonese dal traghetto Genova-Palermo

Gaia Randazzo residente a Paderno Ponchielli è svanita nel nulla mentre, insieme al fratello, stava andando dai nonni i Sicilia per una breve vacanza.

E' giallo sulla scomparsa di una 20enne cremonese dal traghetto Genova-Palermo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' giallo sulla scomparsa di una 20enne cremonese dal traghetto Genova-Palermo: Gaia Randazzo stava andando i Sicilia dai nonni per trascorrere una breve vacanza. Con lei il fratello 15enne.

Giallo sulla scomparsa di una 20enne dal traghetto

E' mistero su quanto accaduto a bordo del traghetto Suprema partito da Genova alle 23 di giovedì 10 novembre 2022 e diretto a Palermo: è infatti scomparsa nel nulla una passeggera, una ragazza di 20 anni, Gaia Randazzo, residente a Paderno Ponchielli.

Il mezzo dell'armatore Gnv in servizio è attraccato a Palermo venerdì 11 alle 19.30. Le ricerche sul traghetto sono durate ore e la nave non ha fatto soste, ma della ragazza nessuna traccia.

L'allarme del fratello

La giovane, come riporta Prima Il Levante, stava viaggiando con il fratello 15enne per andare a trovare i nonni in Sicilia per una breve vacanza. E' stato il ragazzo a lanciare l'allarme intorno alle 9 della mattina di venerdì dopo essersi svegliato e non aver trovato la sorella in cabina con lui. Ha allarmato il personale di bordo per farla chiamare con gli altoparlanti, ma nulla. Il giovane è stato interrogato dagli inquirenti, che hanno effettuato ricerche a bordo senza però trovare traccia della giovane.

Che fine ha fatto?

Resta da capire che fine abbia fatto la ragazza. La giovane è sparita mentre la nave era in transito nella zona di Livorno. Da questa mattina sono in corso ricerche anche in quel tratto di mare. La nave non ha fatto tappe intermedie è dunque escluso che la ragazza possa essere scesa in altri porti.

L'ipotesi che sta prendendo corpo è quella del gesto estremo e che quindi la 20enne si sia buttata volontariamente in mare. La ragazza, infatti, avrebbe espresso l'intensione di farla finita in un messaggio inviato a un ragazzo al quale era interessata: messaggio, mai partito, che è rimasto nel suo cellulare.

Seguici sui nostri canali