Porto abusivo di armi

Durante una lite estrae un coltello e minaccia di morte il rivale: denunciato

Non era la prima volta che i due si affrontavano per questioni mai chiarite, ma questa volta...

Durante una lite estrae un coltello e minaccia di morte il rivale: denunciato
Pubblicato:

Gussola: i Carabinieri denunciano un 46enne per minaccia aggravata e porto abusivo di arma da taglio.

Denunciato 46enne

I Carabinieri della Stazione di Gussola hanno denunciato un cittadino italiano di 46 anni, con precedenti di polizia, per minaccia aggravata e porto abusivo di arma.

La lite

I militari sono intervenuti la sera del 27 settembre, intorno alle 21.30, in un condominio di Gussola dove si era appena verificata una lite per futili motivi tra due soggetti. Non era la prima volta che i due si affrontavano per questioni mai chiarite che vanno avanti tra loro da tempo.

E la minaccia con il coltello

Durante la lite questa volta il 46enne ha estratto da una tasca del proprio giubbino un coltello a serramanico della lunghezza di circa 10 centimetri brandendolo nei confronti del rivale e minacciandolo di morte. La vittima, nel tentativo di difendersi, ha spinto l’aggressore per allontanarlo ma lo ha fatto cadere a terra.

Riusciva, nel frattempo, ha richiesto anche l’intervento dei carabinieri i quali, giunti sul posto tempestivamente, hanno riportato la situazione alla calma, accertando quanto accaduto e procedendo nei confronti dell’aggressore.

Il coltello quindi è stato sequestrato e il 46enne è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio e minaccia aggravata.

Seguici sui nostri canali