I soccorsi del 118

Due uomini in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE

Sanitari e forze dell'ordine in Regona Inferiore a Pizzighettone nella serata di lunedì.

Due uomini in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 18 Maggio 2021 ore 06:34

Aggressione a Pizzighettone: due uomini di 29 e 37 anni soccorsi e trasportati in ospedale. E’ successo intorno alle 22 di lunedì 17 maggio 2021 in via Regona Inferiore.

Aggressione a Pizzighettone

Due uomini di 29 e 37 anni sono finiti in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella serata di lunedì a Pizzighettone. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata ai centralini è scattata alle 21.51.

Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con due ambulanze della Croce Rossa di Codogno e Pizzighettone oltre alle Forze dell’ordine. I coinvolti, dopo le valutazioni dei paramedici, sono stati trasferiti in ospedale a Crema in codice giallo. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli inquirenti.

Malore a Cremona

Una ragazza di 24 anni è stata invece soccorsa a Cremona intorno alle 23.30 dopo aver accusato un malore. L’allerta è stata lanciata da Piazza Roma e sul posto si sono portati gli uomini del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Per la 24enne è stato necessario il trasporto in ospedale per accertamenti avvenuto in codice verde alle 23.48.

Caduta

Nella notte, infine, è stato soccorso da un’ambulanza anche un uomo di 56 anni che si è infortunato dopo una caduta. E' successo all'1.33 in via San Francesco d'Assisi a Cremona. L'uomo è stato successivamente trasportato presso il locale Pronto Soccorso in condizioni di media criticità (codice giallo).