Cronaca

Due incidenti stradali sulla stessa provinciale SIRENE DI NOTTE

Sono due i sinistri che stanno tenendo impegnati i soccorritori lungo la SS472 nel territorio comunale di Dovera.

Due incidenti stradali sulla stessa provinciale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Crema, 12 Aprile 2019 ore 07:27

Due incidenti stradali sulla stessa provinciale: segnalati alle prime luci dell'alba due sinistri lungo la SS472 a Dovera.

Due incidenti stradali

Dopo una notte passata tranquillamente sul fronte dei soccorsi, attualmente vengono segnalati due incidenti stradali nel territorio comunale di Dovera. I due sinistri sono avvenuti tutti lungo la Strada Statale 472. Il primo dieci minuti dopo le 6 e vede l'uscita di strada di una vettura. Coinvolto un uomo di 46 anni. Sul luogo dell'incidente Polstrada, Vigili del Fuoco e due ambulanze allertate in codice rosso. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto, tanto che il coinvolto non ha necessitato del trasporto in ospedale ma è stato medicato sul posto.

LEGGI ANCHE: Furbetti del cartellino all’Istituto Ghisleri: arrivano 7 licenziamenti

Il secondo sinistro è avvenuto alle 6.45. Anche in questo caso si è trattato di un'uscita di strada. Soccorsi allertati ancora una volta in codice rosso per soccorrere il conducente della vettura: un uomo di 40 anni. Presente sul luogo dell’incidente un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi, Polstrada e una squadra di Vigili del Fuoco. Benchè la missione sia ancora in corso, le condizioni del ferito, anche in questo caso, risultano non essere preoccupanti.

La viabilità nel tratto di strada risulta rallentata.

LEGGI ANCHE: Finisce con l’auto in un fosso, 40enne illesa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE