la disperazione

Due cremaschi decidono di farla finita: uno si impicca, l’altro si spara

Avevano 58 e 75 anni, ad accomunarli la sensazione di vuoto e di non farcela più.

Due cremaschi decidono di farla finita: uno si impicca, l’altro si spara
Crema, 13 Maggio 2020 ore 14:44

Due uomini di 58 e 75 anni, entrambi del Cremasco, decidono di farla finita: uno si è impiccato, l’altro si è sparato un colpo di pistola.

Decidono di farla finita

Ad accomunarli oltre alla zona di residenza, il Cremasco, anche la sensazione di vuoto e di non farcela più ad andare avanti. Uno aveva 75 anni, l’altro 58. Entrambi si sono tolti la vita. Il primo, sembra avesse problemi di salute. Ha deciso di farla finita impiccandosi nel suo appartamento. Inutili i soccorsi giunti sul posto. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Un colpo di pistola

Il 58enne, invece, era un piccolo imprenditore. Forse, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, la sua azienda si trovava ad affrontare un periodo non facile. La sensazione di non riuscire più ad uscire dal tunnel può aver vinto sulla razionalità. E in un momento di disperazione si è sparato un colpo di pistola. Anche in questo caso, ogni soccorso, si è rivelato vano.

Come superare l’ansia da Coronavirus

Sonno, cibo, attività fisica, lavoro: una vita ormai “ribaltata”, la nostra. Le misure anti Coronavirus hanno un effetto importante anche sulla nostra salute psichica.

Ecco un vademecum per superare lo “stress traumatico” e sopravvivere alla prigionia domestica e all’ansia latente per tutto quello che sta al di fuori…. in 15 mosse.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia