I soccorsi del 118

Due cadute e un incidente stradale, cinque persone soccorse SIRENE DI NOTTE

Ambulanze in azione a Cremona, Palazzo Pignano e Rivolta d'Adda.

Due cadute e un incidente stradale, cinque persone soccorse SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre cadute un incidente stradale, sono questi gli interventi effettuati dagli uomini del 118 a Cremona, Palazzo Pignano e Rivolta d'Adda nella serata di domenica 20 giugno 2021: soccorse in totale cinque persone.

Cadute

E’ caduto rovinosamente a terra il 60enne che è stata soccorso domenica sera a Cremona in via Palestro. L’ambulanza è giunta sul posto intorno alle 22.15 e ha trasferito l'infortunato in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso.

Sempre domenica sera e Cremona, ma alle 20.28 era stata soccorsa anche una giovane di  34 anni a seguito di una caduta. L'intervento degli uomini del 118 era stato effettuato in via Poffa. Anche per la 34enne, trasporto in ospedale in ambulanza, in codice verde.

Stessa tipo di intervento a Palazzo Pignano, dove alle 22.34 è stato soccorso in via Marconi un anziano 80enne anche lui caduto rovinosamente a terra. L'ambulanza, giunta prontamente sul posto, lo ha portato in ospedale a Crema, con contusioni di lieve entità.

Incidente stradale a Rivolta

Due donne di 21 e 43 anni e un uomo di 53 sono stati soccorsi dopo un incidente stradale. Alle 22 infatti due auto si sono scontrate lungo la Sp185 a Rivolta d'Adda. Allertata la centrale operativa, sul posto si sono portati in codice giallo i soccorritori del 118 a bordo di un'ambulanze. Per i coinvolti, fortunatamente, nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale a Crema in codice verde. Rilievi a cura dei Carabinieri.

Seguici sui nostri canali