Due aggressioni nella notte SIRENE DI NOTTE

Soccorso un uomo di 48 anni a Casalmaggiore e un giovane di 27 anni a Sesto Cremonese.

Due aggressioni nella notte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due aggressioni nella notte ai danni di un 48enne e di un 27enne.

Due aggressioni nella notte

Due gli episodi violenti classificati come “aggressione”. La prima richiesta d’aiuto è scattata pochi minuti prima delle 21.30 per un uomo di 48 anni. E’ accaduto a Casalmaggiore in via Camillo Benso Conte di Cavour. Sul posto sono intervenuti con un’ambulanza i volontari del 118. Dopo le prime cure sul posto il 48enne è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice verde per accertamenti.

Episodio violento a Sesto Cremonese

Poco dopo la mezzanotte e mezza un secondo evento violento in strada a Sesto Cremonese e precisamente in viale Sacchi. Coinvolto un giovane di 27 anni, soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Cremona. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza, il 27enne è stato portato all’ospedale di Cremona in codice verde. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Cremona per accertare quanto accaduto.

Ribaltamento a Capralba

Alle 00.30 intervento dei sanitari del 118 lungo la SP19 a Capralba. Soccorsi due giovani di 20 e 25 anni che si sono ribaltati con l’auto. Sul posto la Polstrada di Cremona e un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Dopo i primi accertamenti sul posto, i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Crema in codice verde. Le loro condizioni non destano preoccupazioni.

LEGGI ANCHE Rapina a mano armata in pieno giorno oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali