Due aggressioni nel Cremonese SIRENE DI NOTTE

Soccorsi un uomo di 41 anni a Cremona e una donna di 59 anni a Soncino.

Due aggressioni nel Cremonese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due aggressioni a Cremona e Soncino nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 giugno 2019: soccorsi un 41enne e una 59enne.

Due aggressioni

Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, la serata di ieri, mercoledì 19 giugno 2019, è iniziata con un’aggressione a Cremona. L’allarme lanciato ai soccorritori del 118 e, contestualmente alle Forze dell’ordine, è scattato alle poco dopo le 20. Vittima, un 41enne, che è stato inizialmente curato sul posto dai paramedici. Ma poi, per ulteriori controlli, è stato trasferito al pronto soccorso cittadino in codice verde. Sul posto in via Castelleone, oltre al personale del 118, anche gli agenti della Questura.

LEGGI ANCHE: Ubriaco crea disturbo al luna park e aggredisce i poliziotti: arrestato

Ancora violenza

Nella nottata, poco dopo mezzanotte, un’altra chiamata ai soccorritori, questa volta da Soncino in Caduti sul Lavoro all'altezza del civico 1. Una 59enne, anche lei vittima di un’aggressione, ha necessitato delle cure dei medici. Cure che sono state prestate dal personale sanitario sul posto. Per la donna infatti non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Presenti sul luogo dell'accaduto anche i Carabinieri.

LEGGI ANCHE: Studente 18enne sorpreso con uno spinello, scatta la denuncia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali