Droga in auto e a casa, denunciato 32enne incensurato

Il giovane, di Castelleone, è stato fermato per un controllo: in tasca aveva cocaina ed eroina.

Droga in auto e a casa, denunciato 32enne incensurato
Pubblicato:

Droga in auto e a casa: denunciato un 32enne incensurato di Castelleone. I militari gli lo hanno trovato con cocaina ed eroina.

Droga in auto e a casa

Una pattuglia della dipendente stazione di Romanengo, durante un controllo alla circolazione stradale, ha posto l’alt al conducente di un’autovettura. Alla guida della vettura vi era un 32enne di Castelleone che durante le fasi dell’identificazione è apparso alquanto nervoso. La sua alterazione psichica ha insospettito gli operanti che hanno deciso di procedere alla sua perquisizione, che ha dato esito positivo.

In tasca del giovane, infatti, i militari hanno rinvenuto tre grammi di stupefacente del tipo cocaina oltre a due grammi di eroina.

La perquisizione domiciliare

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un altro tipo di sostanza stupefacente. Nella camera da letto i militari hanno infatti trovato 10 grammi di hashish oltre che un bilancino di precisione (tutto sequestrato). Il 32 enne operaio, essendo tuttavia incensurato, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona.

LEGGI ANCHE: Prete s’impicca per errore pulendo le grondaie della chiesa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali