Droga, arrestato un vailatese per spaccio di sostanze stupefacenti

Nella casa del 57enne 750 grammi di marijuana già essiccata e custodita all’interno di una sacca per racchette da tennis.

Droga, arrestato un vailatese per spaccio di sostanze stupefacenti
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri della Compagnia di Crema hanno arrestato nella mattinata odierna un italiano, B.E. 57enne incensurato residente a Vailate, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Spaccio di droga

Da alcuni giorni, i carabinieri della stazione di Vailate avevano notato dei movimenti sospetti nelle vie adiacenti alla sua abitazione, con un andirivieni di autovetture e persone a piedi riconducibile a una presunta attività di spaccio. Nel corso del controllo effettuato questa mattina, dai militari della stessa stazione e da personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di Crema nell’abitazione dell’uomo, a seguito di un’accurata perquisizione sono stati rinvenuti all’interno di uno sgabuzzino 750 grammi di marijuana già essiccata e custodita all’interno di una sacca per racchette da tennis. Tutta la droga è stata sequestrata e il 57enne portato nella caserma di Crema. Dopo le formalità di rito, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini dello spaccio e condotto di nuovo nella sua dimora agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani presso il Tribunale di Cremona.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali