Direzione Brescia

Incidente in A21 tra cinque veicoli, tir in fiamme: 2 morti

E' successo intorno alle 13 tra Caorso e Castelvetro: autostrada chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Incidente in A21 tra cinque veicoli, tir in fiamme: 2 morti
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente stradale sulla A21 tra Caorso e Castelvetro in direzione Brescia: 5 mezzi coinvolti, due vittime. E' successo intorno alle 13 di oggi, giovedì 25 agosto 2022.

Incidente in A21: due morti

Intorno alle 13 di oggi si è verificato un grave incidente stradale in A21. Drammatico il bilancio: due morti. Il tragico sinistro, che si è verificato in direzione Brescia, ha visto coinvolti 5 veicoli: due mezzi pesanti e tre autovetture. Nell'impatto uno dei due veicoli, carico di bitume infiammabile, ha preso fuoco.

Lanciato l'allarme sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola insieme ai mezzi del 118 e all'eliambulanza per il trasporto di eventuali feriti. L'operazione è ancora in corso e il bilancio provvisorio.

Autostrada chiusa

L'autostrada è stata chiusa dalla Polstrada di Cremona in entrambi i sensi di marcia: sia verso Piacenza che verso Brescia. Chiuso anche lo svincolo sull’A1 di Piacenza sud, sempre in entrambe le direzioni. Sul posto oltre ai soccorritori anche il personale di Autovia Padana impegnata nel prestare conforto agli automobilisti bloccati nel traffico. Segnalate code fino a 6 km.

Seguici sui nostri canali