Dramma nel Lodigiano, bambino di 3 anni cade dal quinto piano e muore
Un volo di dodici metri che non gli ha lasciato nessuno scampo.
Dramma nel Lodigiano dove a Casalpusterlengo, un bambino di 3 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal quinto piano. A raccontare la triste vicenda sono i colleghi di prima Lodi.
Dramma nel Lodigiano
Una vera tragedia, quella accaduta quasi 24 ore fa a Casalpusterlengo, nel vicino Lodigiano, dove verso le 10 di mattina un bambino di 3 anni ha scavalcato il balcone precipitando di sotto e perdendo la vita.
Prince, un bambino di 3 anni di origine nigeriana, è riuscito a scavalcare il balcone e i fili dello stendino precipitando dal quinto piano. Il corpo del piccolo è stato trovato per primo da un ragazzo che stava effettuando un trasloco e che si trovava nel cortile con il proprio furgone: nel frattempo, la madre di Prince, accortasi della tragedia appena avvenuta, si è messa a urlare precipitandosi sulle scale per raggiungere il figlio.
Il piccolo respirava ancora quando la donna lo ha preso in braccio adagiandogli la testa su un cuscino. I soccorsi, intervenuti pochi minuti dopo, hanno ripetutamente cercato di rianimarlo, ma il grave trauma alla testa riportato nella caduta non gli ha lasciato scampo e Prince è spirato.
L’indagine dei Carabinieri
Anche i Carabinieri allertati del fatto sono immediatamente intervenuti sul posto avviando un’indagine per ricostruire l’accaduto. Secondo i primi accertamenti sembrerebbe che la mamma si trovasse sola in casa col piccolo mentre il padre era al lavoro. Sarebbe stata, come purtroppo spesso accade in tragedie simili, solo una distrazione di pochi secondi.