Inutili i soccorsi

Dramma a Crema, corriere 45enne si accascia al suolo e muore durante una consegna

La tragedia è avvenuta intorno alle 13 di oggi in via Allocchio

Dramma a Crema, corriere 45enne si accascia al suolo e muore durante una consegna
Pubblicato:

Un corriere di 45 anni ha perso la vita per un malore durante la consegna di un pacco: è successo a Crema, intorno alle 13 di oggi, martedì 3 ottobre 2023.

Muore corriere 45enne

Tragedia poco dopo le 13 di oggi, martedì 3 ottobre 2023 a Crema. Un corriere di soli 45 anni ha perso la vita mentre stava effettuando una consegna. L'uomo, di origine straniera ma residente da molti anni in città, stava svolgendo il suo lavoro con il furgone delle consegne per l'azienda Bartolini.

La giornata del 45enne è iniziata come al solito con la preparazione delle consegne da effettuare. Poco dopo l'ora di pranzo, è giunto in via Stefano Allocchio per effettuare la sua ultima consegna prima della pausa. Dopo essere sceso dal furgone e aver preso il pacco destinato al cliente, ha suonato alla porta come da prassi. Tuttavia, in modo improvviso, si è accasciato a terra, colpito da un malore.

Inutili i soccorsi

Alcuni operai edili che stavano lavorando nelle vicinanze hanno notato quanto stava accadendo e si sono immediatamente prestati per  portare soccorso al corriere in difficoltà. Contemporaneamente hanno anche chiamato il numero di emergenza 112. In breve tempo, sul luogo dell'incidente sono giunti gli uomini del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Crema e un'automedica.

I sanitari hanno intrapreso le manovre di rianimazione per cercare di salvare la vita del 45enne, ma purtroppo, dopo oltre mezz'ora di tentativi, hanno dovuto arrendersi e dichiarare il decesso dell'uomo.

Le circostanze esatte del malore fatale sono attualmente oggetto di indagine da parte delle Forze dell'Ordine anche loro intervenute sul posto.

Seguici sui nostri canali