Dramma a Casalmaggiore, 31enne trovata morta in casa di un'amica
L'allarme è scattato nel pomeriggio di mercoledì 1° marzo, all'arrivo dei soccorsi non c'era più nulla da fare
La donna, residente in provincia di Roma, era ospite a Casalmaggiore da un'amica ed è morta nel sonno.
Ospite da un'amica
La tragedia si è verificata mercoledì primo marzo a Casalmaggiore all'ottavo piano del condominio Vico di via Bixio. Una ragazza romana di 31 anni era ospite da giorni a casa di un'amica ed è stata proprio lei a trovarla esanime sul letto della camera in cui dormiva. Sul posto si sono precipitati i carabinieri e un'ambulanza di Padana Soccorso.
Il punto dove è avvenuto il macabro ritrovamento:
Inutili i tentativi dei soccorsi, non c'era più nulla da fare perché la giovane era morta già da qualche ora. Così, verso le 22 di mercoledì sera, è intervenuta l'impresa funebre dei fratelli Roffia che ha recuperato la salma. Ora il corpo si trova presso la camera mortuaria dell’Ospedale di Cremona.
Probabilmente morta nel sonno
Molto probabilmente verrà svolto l'esame autoptico come sempre avviene quando le circostanze di un decesso non sono chiare e quando si parla di vittime così giovani. I carabinieri si sono messi da subito al lavoro stabilendo con celerità che non si tratta di una morte violenta, non c'è nessun segno di colluttazione. Le cause della morte della giovane sono naturali.
Inoltre, al momento del ritrovamento, la ragazza indossava un pigiama e si trovava nel letto. Di conseguenza, è quasi certamente morta durante il sonno. L'altro ieri, nei pressi dell'appartamento, si sono radunate molte persone incuriosite dalla lunga presenza dei carabinieri e della Scientifica in tuta bianca.