Cronaca
Dieci persone coinvolte

Doppio incidente stradale nella notte a Cremona

Il primo si è verificato in tangenziale, all'altezza della caserma dei pompieri. Il secondo è accaduto in viale Trento Trieste. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Doppio incidente stradale nella notte a Cremona
Cronaca Cremona, 06 Marzo 2022 ore 09:39

Nel corso della notte tra ieri, sabato 5, ed oggi, domenica 6 marzo 2022, si sono verificati due incidenti stradali a Cremona.

Doppio incidente stradale nella notte a Cremona

Un doppio incidente stradale si è verificato nella notte tra ieri, sabato 5, ed oggi, domenica 6 marzo 2022 a Cremona. Le persone coinvolte nei due sinistri stradali sono state in totale una decina.

Il primo incidente stradale è avvenuto nella tangenziale di Cremona all'altezza della caserma dei vigili del fuoco. Verso le 21,40 due vetture sono entrate in collisione a causa di un tamponamento. Sul posto si sono subito precipitati i pompieri che sono intervenuti per liberare tutti gli incidentati dalle lamiere delle auto. In totale sono state soccorse 6 persone, tra cui tre giovani tra i 17 e i 19 anni. Quest'ultimi sono stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Il secondo incidente si è verificato verso l'una di notte in viale Trento Trieste. Anche in questo caso è avvenuto un tamponamento tra due auto che ha visto coinvolte altre cinque persone, tra i 27 e i 35 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polstrada di Casalmaggiore, insieme ai soccorritori del 118. Alcuni degli incidentati hanno riportato ferite più o meno lievi e sono stati trasportati in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter