Dopo un incidente scappa dal pronto soccorso e ruba un'auto
L'uomo è stato raggiunto dai Carabinieri mentre tentava di sfondare la finestra di casa.
L'uomo è stato raggiunto dai Carabinieri mentre tentava di sfondare la finestra di casa.
In manette pregiudicato di Malagnino
Nella giornata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Sospiro in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso della Tribunale di Sorveglianza di Mantova hanno tratto in arresto R.A., nato ad Alzano Lombardo, classe 1986, residente a Malagnino, nullafacente, pregiudicato già sottoposto alla misura dell’Affidamento ai Servizi Sociali per aver violato in più occasioni le prescrizioni imposte.
Scappa dal pronto soccorso e ruba un'auto
In particolare, l’uomo il giorno 3 febbraio 2021 si era allontanato arbitrariamente dal reparto del pronto-soccorso dopo essere stato coinvolto in un sinistro stradale. Uscito dal locale si era impossessato di un’autovettura, raggiungeva la propria abitazione e non essendo in possesso delle chiavi della stessa si arrampicava dall’esterno
raggiungendo il balcone al secondo piano tentando di entrare all’interno con calci e pugni alla porta-finestra.
Raggiunto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco era stato fatto scendere in sicurezza.
Dopo i controlli presso l’Ospedale per verificare se lo stesso avesse bisogno di cure è stato denunciato per il furto dell’auto.