Dopo lo schianto contro l'albero l'auto prende fuoco: due giovani feriti, uno è grave
Il grave incidente è avvenuto nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre a Pizzighettone
Incidente nella notte tra sabato e domenica a Pizzighettone, un'auto ha preso fuoco dopo lo schianto contro un albero: due giovani feriti, uno in modo grave.
Incidente a Pizzighettone
Una Fiat 500 con a bordo due uomini è stata coinvolta in un grave incidente stradale nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre 2023. La vettura, intorno all'1.30 è uscita di strada, andando ad impattare contro un albero. E' successo a Pizzighettone in via Cremona.
A causa della violenza dell'impatto gli occupanti, di 21 e 34 anni, sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo mentre l'auto ha preso subito fuoco.
Due feriti, uno grave
I soccorsi sono stati tempestivamente attivati con l'arrivo sul posto del personale medico del 118 e dei vigili del fuoco di Cremona. A causa della complessità delle ferite riportate dal giovane di 21 anni, è stato necessario richiedere anche l'intervento dell'eliambulanza per il successivo trasferimento d'urgenza al Poliambulanza di Brescia con codice giallo.
Il 34enne, invece, è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Cremona con codice rosso dalla Croce verde di Castelleone. La dinamica e le cause dello schianto sono al vaglio dei carabinieri di Pizzighettone, che stanno conducendo le indagini per comprendere quanto accaduto.