Soresina

Dopo l'ennesima aggressione denuncia il marito: 51enne allontanato da casa

Da parte dell'uomo, non solo violenze fisiche e minacce, ma anche furti di denaro e beni

Dopo l'ennesima aggressione denuncia il marito: 51enne allontanato da casa
Pubblicato:

Ha maltrattato la moglie. I Carabinieri della Stazione di Soresina hanno eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima.

Divieto di avvicinamento per un 51enne

Nella mattinata del 23 agosto 2023 i Carabinieri della Stazione di Soresina hanno sottoposto un uomo di 51 anni alla misura cautelare del divieto di avvicinamento emessa dal Tribunale di Cremona per tutelare la moglie a seguito di ripetuti e continui maltrattamenti nei confronti della donna.

Denunciato dalla moglie

Il provvedimento cautelare è stato emesso a seguito della denuncia della donna presentata pochi giorni fa, dopo l’ennesima sfuriata del marito sfociata in violenze fisiche e minacce nei suoi confronti. Ha quindi raccontato che il loro rapporto matrimoniale è improvvisamente e completamente cambiato, senza un motivo apparente e l’uomo era diventato geloso, aggressivo e violento.

Inoltre la parte offesa ha denunciato anche furti di denaro e beni a lei sottratti da parte del marito.

La notifica del provvedimento

Tenuto conto della gravità dei maltrattamenti posti in essere, l’autorità giudiziaria ha emesso il provvedimento a tutela dell’incolumità fisica della donna, imponendo al 51enne di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie. Il provvedimento è stato immediatamente notificato all’uomo dai Carabinieri di Soresina.

Seguici sui nostri canali