Dopo il tamponamento scende dall'auto e cade a terra in arresto cardiocircolatorio
Il 75enne è stato soccorso e trasferito in ospedale in codice rosso
Dopo l'incidente scende dal mezzo ma accusa un malore: trasportato in ospedale in codice rosso. E' successo nella prima mattinata di oggi, giovedì 15 febbraio 2024.
Incidente a Vescovato
Un banale incidente che si trasforma in dramma per un uomo di 75 anni trasferito in ospedale in codice rosso. Il tutto è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 15 febbraio 2024, intorno alle 9. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) due autovetture si sarebbero tamponate mentre percorrevano la SpexSS10 nel territorio comunale di Vescovato.
Accusa un malore
A seguito del tamponamento, il conducente del veicolo tamponante, un uomo di 75 anni, è sceso in autonomia dalla propria auto per poi cadere a terra causa malore.
Soccorso in breve tempo dagli uomini del 118, il 75enne è stato trovato dai sanitari in arresto cardiocircolatorio e trasferito d'urgenza all'ospedale di Cremona con manovre di rianimazione in corso, dove è entrato in codice rosso.
Ferita 40enne
Lievi contusioni invece per la conducente dell'altra vettura, una donna di 40 anni, anche lei trasportata al pronto soccorso di Cremona (in codice verde) con trauma al collo e alla schiena.
Sul posto sono intervenute, due ambulanze, l'automedica e la Polizia Stradale che ha effettuato i necessari rilievi di legge.