Chi l'ha vista?

Donna scomparsa: è stata ritrovata Giuseppina Pastore

Il figlio: "Sta bene e presto sarà tra noi, grazie mille a tutti per l'aiuto"

Donna scomparsa: è stata ritrovata Giuseppina Pastore
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO: Giuseppina Pastore, la donna che mercoledì 8 luglio 2020 era scomparsa da Cassano d'Adda è stata ritrovata. Come riporta prima La Martesana, ad annunciarlo è stato il figlio Simone Obinu.

Ritrovata Giuseppina Pastore

“Mia mamma è stata ritrovata, sta bene e presto sarà tra noi. Grazie mille a tutti per l’aiuto”. Così ha scritto sul proprio profilo Facebook Simone Obinu, il figlio di Giuseppina Pastore, la donna, di 52 anni che mercoledì 8 luglio si era allontanata da Cassano facendo perdere le tracce. Aveva infatti lasciato l’auto in un parcheggio nei pressi della stazione. Dopodiché aveva spento il cellulare e fatto perdere le sue tracce.   A quel punto i famigliari si erano allarmati, segnalando la scomparsa ai Carabinieri e pure alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”. Per fortuna dopo un solo giorno dall’appello Giuseppina Pastore è stata ritrovata.

Donna scomparsa

"Oggi, 8 luglio 2020, mia madre Giuseppina Pastore è scomparsa. Chiunque riesca ad avere informazioni o avvistamenti mi contatti subito via messaggio. Condividete il più possibile per fare arrivare a tutti, grazie mille".

E’ l’appello accorato di Simone Obinu, dopo che da ieri, mercoledì, non si hanno più notizie della madre. Chiunque abbia informazioni può contattare direttamente il giovane scrivendo un messaggio sulla sua pagina Facebook.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali