Cronaca
Soccorsi in azione

Donna investita da un treno in stazione a Soresina, circolazione sospesa

Sul posto i soccorsi. La circolazione risulta bloccata tra Castelleone e Soresina.

Donna investita da un treno in stazione a Soresina, circolazione sospesa
Cronaca Soresina, 22 Gennaio 2022 ore 09:49

Donna investita da un treno in stazione a Soresina, circolazione sospesa: è successo nella mattinata di sabato 22 gennaio 2022 poco prima delle 8.30.

Donna investita da un treno in stazione a Soresina

Una donna, di cui non si conoscono ancora le generalità è stata investita da un treno in stazione a Soresina. Il grave incidente è avvenuto alle 8.21 di oggi, sabato 22 gennaio 2022.

Sul posto presenti, dopo l'allertamento in codice rosso, i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia Ferroviaria. Attualmente non si conoscono ancora le condizioni della donna.

Circolazione sospesa

Per consentire le operazioni di soccorso la circolazione dei treni risulta attualmente sospesa tra le stazioni di Castelleone e Soresina. Questo il messaggio apparso sul sito di Trenord:

A causa di un investimento di persona nei pressi della stazione di SORESINA, la circolazione è sospesa tra CASTELLEONE e SORESINA per consentire accertamenti delle Autorità competenti per gli opportuni rilievi.

Per treni della linea sono previste variazioni e cancellazioni.

Alle 09:30 circa presente un bus nella stazione di Treviglio, alle 09:40 circa un bus è in arrivo nella stazione di Cremona. Effettuano fermata in tutte le stazioni della linea.

Si ricorda che gli autobus potranno subire aumenti di percorrenza in base alle condizioni del traffico stradale.

Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull'App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione "Ricerca".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter