CRONACA

Discute con la ragazza e poi strattona i militari: 24enne finisce nei guai

L'episodio si è verificato in via Dante, nel piazzale antistante la stazione ferroviaria

Discute con la ragazza e poi strattona i militari: 24enne finisce nei guai
Pubblicato:

Nella tarda serata di ieri, domenica 16 marzo 2025, i Carabinieri  della Sezione Radiomobile di Cremona hanno fermato e poi denunciato un giovane 24enne a seguito di un'accesa discussione.

Discussione in strada a Cremona

Secondo quanto riportato, intorno alle ore 22:40 i carabinieri hanno ricevuto la segnalazione di un passante, il quale segnalava la presenza di una giovane coppia che stava discutendo animatamente in strada. I militari hanno quindi raggiunto via Dante nel piazzale antistante la stazione ferroviaria.

Strattona un carabiniere

Giunti sul posto i carabinieri hanno prontamente cercato di placare gli animi ma il 24enne, che si era scagliato verbalmente contro la ragazza, poiché quest'ultima si era impossessata del suo telefono, ha mantenuto un atteggiamento minaccioso, arrivando a strattonare uno dei militari per impedirne l'identificazione.

Nel tentativo di separarlo dalla donna e di calmarlo, l'uomo ha compiuto un movimento improvviso che ha provocato una sua caduta a terra, coinvolgendo anche uno dei Carabinieri. Fortunatamente nessuno ha riportato delle ferite.

Denunciato

Il 24enne è stato quindi accompagnato alla caserma di “Santa Lucia” di Cremona, dove è stato formalmente denunciato all'autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali