A CASTELLEONE

Dipendente 48enne rimane incastrata nel macchinario con la mano destra

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, i Carabinieri di Castelleone ed il personale dell'ATS

Dipendente 48enne rimane incastrata nel macchinario con la mano destra
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è verificato nella tarda serata di ieri, martedì 9 luglio, un incidente sul lavoro che ha visto coinvolta una dipendente di 48 anni all'interno di una ditta che si occupa di produzione e lavorazione di materiale plastico situata nel comune di Castelleone.

Incidente sul lavoro a Castelleone

Erano circa le 21:40 quando è partita la richiesta d'intervento dall'interno della ditta che si trova lungo la via Oriolo. Secondo quanto riportato dai dati AREU, la vittima dell'incidente sul lavoro è una dipendente 48enne che stava svolgendo le mansioni a lei assegnate.

Pare però che, mentre lavorava su un macchinario, sia rimasta incastrata schiacciandosi così il dito medio della mano destra. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi che hanno eseguito le prime cure ed hanno poi accompagnato la vittima dell'incidente all'Ospedale di Crema per via del parziale schiacciamento del dito.

Intervenuti sul posto anche i Carabinieri di Castelleone ed il personale dell'ATS Val Padana, per poter ricostruire l'evolversi degli eventi e valutare eventuali responsabilità.

Seguici sui nostri canali