Di notte in pronto soccorso armato di coltello da cucina: "Non sto bene"
Il giovane, trovato anche in possesso di una cesoia, è stato denunciato.
Denunciato un giovane nella serata di domenica 20 novembre 2022 che si è presentato in pronto soccorso a Crema armato di coltello da cucina.
In pronto soccorso armato di coltello
La sera del 20 novembre 2022, verso la mezzanotte, una pattuglia è stata inviata presso l’ospedale di Crema perché i medici in servizio avevano segnalato la presenza di una persona armata di coltello all’interno del pronto soccorso.
"Non sto bene"
I militari sono subito giunti sul posto e hanno bloccato e identificato l’uomo segnalato, che non aveva tra le mani il coltello e che ha riferito di essere andato in ospedale perché non si sentiva bene.
I medici hanno riferito che non aveva minacciato nessuno, ma gli avevano visto un coltello e, di conseguenza, il controllo è stato approfondito ed è stato perquisito.
Denunciato
Nelle tasche gli è stato trovato un coltello da cucina della lunghezza complessiva di 20 centimetri e di una cesoia da giardino di cui non ha saputo giustificare il possesso. I due oggetti da offesa sono stati sequestrati e il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria.