Crema

Di mestiere cameriere, nel tempo libero spacciatore: in manette 45enne

Nell'abitazione dell'uomo sono stati trovati 10mila euro in cocaina.

Di mestiere cameriere, nel tempo libero spacciatore: in manette 45enne
Pubblicato:

I Carabinieri di Crema hanno arrestato un cittadino albanese per detenzione di cocaina.

Arrestato cameriere 45enne

Continua incessante l’azione di contrasto dei Carabinieri della Compagnia di Crema per frenare il fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa, nella mattinata di ieri, 23 febbraio 2021, a conclusione di un servizio di controllo del territorio, volto alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno eseguito a Crema via Quartierone l'arresto di un uomo, di origine albanese, residente a Crema, 45 anni, cameriere, pregiudicato per reati analoghi.

Trovato con 50 grammi di cocaina a casa

Nel corso della perquisizione dell’abitazione è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di 50 grammi, che una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato 10.000 €. Insieme alla droga è stata rinvenuta la somma contante di 620 €, ritenuta provento di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato, al termine degli accertamenti, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Crema in attesa della celebrazione, nella giornata odierna, del processo per “direttissima” presso il Tribunale di Cremona.

Seguici sui nostri canali