Di giorno si spaccia manutentore, di notte "svuota" i distributori automatici
Identificato e denunciato un 49enne cremonese: almeno 5 i furti accertati a suo carico.
Furti ai distributori automatici del Consultorio: identificato e denunciato un 49enne cremonese.
Denunciato 49enne cremonese
In data 7 agosto 2019, al termine di UN'attività investigativa, personale della III^ Sezione della Squadra Mobile ha denunciato competente all'Autorità Giudiziaria un pluripregiudicato cremonese, B.M. classe 1970, responsabile di reiterate incursioni all’interno dei padiglioni A e B del Consultorio dell’ASST di Cremona di Via San Sebastiano 14.
Furti in Consultorio
L'uomo è stato individuato quale responsabile dei furti perpetrati nelle notti tra il 16 e il 17 giugno, tra il 21 e il 22 giugno, tra il 22 ed il 23 giugno, tra l’11 ed il 12 luglio ed infine tra il 20 ed il 21 luglio scorsi. Le incursioni, erano state precedute da sopralluoghi effettuati nelle ore diurne dall’indagato nei quali, spacciandosi per addetto alla manutenzione dei distributori di bevande, provvedeva ad accecare i rilevatori ad infrarossi con nastro adesivo.
Riconosciuto dai filmati di videosorveglianza
Tuttavia, l’attività di indagine ed in particolare la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza che lo hanno ripreso intento ad aggirarsi nell’edificio, hanno fugato ogni dubbio circa la sua identificazione. Il 49enne è tuttora sottoposto alla misura della libertà vigilata.
LEGGI ANCHE>> Fa pausa durante il turno di lavoro: il collega lo trova senza vita