Detenzione di sostanze stupefacenti, raffica di segnalazioni

Durante controlli alla circolazione stradale e ai luoghi di ritrovo giovanile denunciato per spaccio anche un 33enne,

Detenzione di sostanze stupefacenti, raffica di segnalazioni
Pubblicato:

Detenzione di sostanze stupefacenti: diverse persone segnalate durante i controlli dei carabinieri.

Detenzione di sostanze stupefacenti: raffica di segnalazioni

A Cremona nel corso di controlli alla circolazione stradale e dei luoghi di ritrovo dei giovani, i carabinieri hanno eseguito diverse denunce e segnalazioni. In particolare:

- Per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio è stato denunciato G.A., nato a Cremona cl. 1986, ivi residente, celibe, disoccupato, pregiudicato. Il giovane è stato controllato in via Dante Ruffini, nei pressi di una sala scommesse e, dalle successive perquisizioni personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di grammi 40 di sostanza stupefacente del tipo hashish suddiviso in dosi, nonché di un bilancino di precisione elettronico di materiale vario per il confezionamento  delle dosi.

- Segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti, un 41enne del posto, disoccupato che, controllato in via Cavo Coperto, in un’area defilata, è stato sorpreso con un 1 grammo di eroina e di un flacone contenente la stessa sostanza già diluita che lo stesso, munito di siringa e laccio emostatico, stava preparando per iniettarsi.

- Segnalato sempre per uso personale di sostanze stupefacenti, un 25enne, operaio, residente a San Bassano (CR). Controllato in via Bergamo, mentre si trovava a bordo dell’autovettura VW polo, è stato trovato in possesso di 2 grami circa, di hashish, che lo stesso deteneva occultata all’interno del tasca dei pantaloni.

Infine sono stati segnalati per uso personale  di sostanze stupefacenti, un 41enne, operaio di Pescarolo ed Uniti (CR) e un 47enne, disoccupato anche lui di Pescarolo ed Uniti (CR). I due, sottoposti a controllo in via Mantova,  mentre si trovavano a bordo di una autovettura Peugeot 206, parcheggiata in un’area defilata, sono stati trovati in possesso di un involucro in plastica contenente 2 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, che gli stessi stavano preparando per inalarla.

LEGGI ANCHE: Andirivieni continuo di auto, arrestato pusher 29enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali