Camisano

Danneggiano il capanno in legno del Parco: 14 giovani denunciati

Tranquilli del fatto che nessuno li avrebbe visti, hanno anche banchettato e festeggiato.

Danneggiano il capanno in legno del Parco: 14 giovani denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Camisano: danneggiano un capanno nel “Parco Salice Bianco”, i Carabinieri denunciano 14 giovani.

Denunciati 14 giovani

I Carabinieri della Stazione di Camisano a conclusione di una serie di accertamenti ed indagini hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Cremona 14 persone, per i reati di violazione di domicilio e deturpamento di cose altrui.

Danneggiamenti al Parco Salice Bianco

I 14 denunciati, tutti giovani tra i 22 ed i 18 anni e residenti nel territorio della giurisdizione dei militari di Camisano, nel mese di Aprile hanno danneggiato alcune parti di un capanno di legno presente nel “Parco Salice Bianco” e del mobilio contenuto al suo interno.

Deturpati infissi e porte di accesso del capanno

I ragazzi, approfittando del fatto che a causa delle restrizioni anti Covid-19 il “passeggio nel parco” era molto diminuito e questo consentiva loro di muoversi indisturbati, agevolati anche dalla posizione un po’ isolata del capanno, si sono introdotti al suo interno deturpato gli infissi e le porte di accesso.

Tranquilli del fatto che nessuno li avrebbe visti, hanno poi portato fuori tavoli e sedie e nelle prossimità del capanno hanno banchettato e festeggiato danneggiando il mobilio asportato.

 

Seguici sui nostri canali