All'Istituto Vismara

Danneggia tre auto a San Bassano e poi scappa, denunciato il responsabile

L'uomo ha ammesso le sue colpe e ha fornito tutti i dettagli agli agenti, i proprietari delle vetture verranno risarciti

Danneggia tre auto a San Bassano e poi scappa, denunciato il responsabile
Pubblicato:
Aggiornato:

Le macchine erano posteggiate nel parcheggio della Fondazione Vismara e sono state colpite da un pirata della strada identificato poi grazie alla telecamere di videosorveglianza.

Erano nel parcheggio

Nel parcheggio dell'rsa Vismara di San Bassano erano in sosta tre auto di proprietà degli operatori sanitari che lavorano all'istituto quando un pirata della strada è passato a tutta velocità e le ha danneggiate gravemente per poi andarsene. Le forze dell'ordine di Soresina si sono messe subito al lavoro al fine di rintracciare il responsabile e dopo giorni di ricerche sono risaliti alla sua identità.

Il parcheggio dove si è verificato il sinistro:

Non riuscendo a trovarlo, gli agenti si sono rivolti al personale del distaccamento di polizia stradale di Pizzighettone che dopo aver acquisito e analizzato le immagini delle videocamere di sorveglianza, ha rintracciato il pirata della strada che aveva danneggiato le auto per poi scappare.

Deferito per essere fuggito

L'uomo è italiano, abita a San Bassano ed è stato invitato a presentarsi al comando. Le prove erano schiaccianti e non ha potuto fare altro che ammettere di essere stato lui a rovinare quelle vetture. Dopodiché ha fornito tutte le informazioni per determinare con certezza le dinamiche dei fatti.

Giustificando le sue azioni, il responsabile ha dichiarato che il suo gesto era legato ad una distrazione e non era quindi volontario. In merito alla fuga, ha spiegato che, colto dalla paura, ha deciso di scappare via. L'uomo è stato deferito per essere fuggito dopo l'incidente. I proprietari delle auto verranno presto risarciti.

Seguici sui nostri canali