scene da film

Dal Cremasco alla Bergamasca per comprare droga... ma arriva l'elicottero dei Carabinieri VIDEO

I carabinieri sono riusciti a fermare due spacciatori mentre cedevano alcune dosi di sostanza stupefacente.

Pubblicato:

Scene solitamente viste nei film, quando le forze di polizia arrestano gli spacciatori con l’ausilio di un elicottero che segue dall’alto le operazioni. Invece, come racconta prima Treviglio, è la Bassa Bergamasca e in particolare un’operazione dei carabinieri avvenuta giovedì a Bariano.

Arresto per droga

E’ successo giovedì 30 aprile 2020, a Bariano (BG), dove i carabinieri hanno fermato due spacciatori nordafricani mentre cedevano alcune dosi di sostanza stupefacente. Così, intorno alle 12, in una zona campestre scatta il blitz. I carabinieri della Stazione di Romano di Lombardia aiutati da un velivolo del 2° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Orio al Serio, sono intervenute in forze bloccando l’illecita attività e arrestando in flagranza di reato S.D., 25enne marocchino e A.R., 24enne marocchino, entrambi pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale.

L’intervento dell’elicottero

Vano il tentativo di fuga attraverso un canale d’acqua: l’elicottero che sorvolava l’area ha indicato la direzione di fuga dei malviventi e i carabinieri sono riusciti a raggiungerli e bloccarli. Oltre alle dosi spacciate agli acquirenti, due uomini provenienti da Pumenengo e Crema, gli spacciatori sono trovati in possesso di diverse dosi di droga per un peso complessivo di oltre 30 grammi di cocaina e 40 grammi di eroina, poste sotto sequestro. Gli arrestati sono stati portati in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali