nel bresciano

Da ieri non si hanno sue notizie: si cerca Emanuele Lissignoli

Dopo la denuncia di scomparsa i carabinieri hanno avviato le indagini e le ricerche per il 67enne scomparso.

Da ieri non si hanno sue notizie: si cerca Emanuele Lissignoli
Pubblicato:
Aggiornato:

L’appello tramite i social network, dopo la denuncia di scomparsa ai carabinieri, è stato lanciato dalla figlia Laura. Il padre, 67 anni, manca da ieri, martedì 14 aprile 2020.

Si cerca Emanuele Lissignoli

Come riporta Prima Brescia, da ieri, martedì 14 aprile 2020, è come sparito nel nulla, lasciando a casa telefono, portafogli ed effetti personali. Ore di apprensione per Emanuele Lissignoli, classe 1953, originario di Iseo (dove fino a qualche anno fa aveva gestito Il Ginepro) e scomparso da Monticelli Brusati (BS), da cui è partito a piedi. E’ un atleta solito a camminare ore e ore senza problemi, ma il fatto che non abbia lasciato un avviso o non abbia con sé il telefono e da più di 24 non si abbiano sue notizie ha fatto preoccupare i famigliari.

“Non abbiamo idea di come sia vestito e nemmeno del perché non sia tornato, sono già passate 24 ore senza sue notizie”, ha comunicato la figlia, Laura Lissignoli, tramite Facebook, chiedendo di condividere il più possibile la fotografia del padre per cercare di aiutare nelle ricerche.

Ieri sera sono state avvertite le autorità e i carabinieri di Passirano e della Compagnia di Gardone Valtrompia sono al lavoro e hanno avviato le ricerche.

“Speriamo che diffondendo la notizia qualcuno dalla propria abitazione riesca a vederlo, sarebbe già parecchio rassicurante per noi”, ha concluso la figlia.

In caso di segnalazioni contattare i carabinieri di Gardone Valtrompia allo 030.919700, oppure la figlia Laura al  349.0081759.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali