Da ex assessore a corteggiatrice di Uomini e Donne

Una giovane della bassa bresciana alla trasmissione di Maria De Filippi.

Da ex assessore a corteggiatrice di Uomini e Donne
Cronaca Cremona, 10 Ottobre 2019 ore 14:13

E’ andata in onda martedì 8 ottobre 2019, la puntata di “Uomini e donne” dove una giovane bresciana ha fatto la sua comparsa come corteggiatrice: Debora Migliorati, ex assessore a Milzano. A riportarlo è BresciaSettegiorni.it

A uomini e donne una bresciana corteggia Armando

Nel corso della puntata di martedì di “Uomini e Donne Over”, programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, una giovane della Bassa bresciana si è proposta come corteggiatrice del tronista napoletano Armando Incarnato. Lei è Debora Migliorati di San Gervasio Bresciano, imprenditrice nel settore siderurgico. Il suo carattere deciso e il suo bell’aspetto l’hanno fatta notare nel programma.

L’ingresso

Mentre si trovava sulla sedia rossa, al centro dello studio, davanti ad Armando ha raccontato, le sue origini. “Arrivo dalla provincia di Brescia e sono un’imprenditrice del settore siderurgico, ho origini agresti di cui vado molto fiera”. Debora, ha precisato di essere laureata in Giurisprudenza ma di aver intrapreso l’attività imprenditoriale con l’ex marito. E riguardo alla sua vita privata ha detto: “Evito al momento di raccontare la mia vita perché abbastanza tragica altrimenti Gemma inizia a piangere e non finisce più, magari rimandiamo al prossimo step”.

Il riferimento del pianto è stato fatto a Gemma Galgani, altra tronista della trasmissione, nota per essere particolarmente sensibile, ma ancor di più per essere sempre in contrasto con la opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari. E proprio quest’ultima ascoltando Debora durante la presentazione si è poi rivolta a Maria dicendo in sottofondo a microfoni aperti: “Simpatica lei, mi piace”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità