Madignano

Custode trovato morto in cascina dopo un mese: aveva 62 anni

A rinvenire il corpo è stato il fratello del proprietario dello stabile, che non riusciva più a mettersi in contatto con lui.

Custode trovato morto in cascina dopo un mese: aveva 62 anni
Pubblicato:

Custode di cascina trovato morto dopo un mese: aveva 62 anni. E' successo a Madignano.

Trovato morto in cascina

Il decesso risalirebbe forse ad un mese fa. La macabra scoperta nella giornata di venerdì 26 febbraio 2022 a Madignano all'interno di un cascina. La vittima è il custode dell'immobile un uomo di 62 anni, di nazionalità indiana. Nel mese di novembre il proprietario è deceduto e il custode è rimasto a vivere all'interno dello stabile. Il fratello del proprietario, una persona anziana che vive fuori provincia, nell'ultimo mese ha certato più volte di mettersi in contatto con il custode ma senza successo.

Disposta l'autopsia

Ha così deciso nella mattinata di venerdì di recarsi sul posto. Una volta entrato nello stabile la macabra scoperta: il corpo del custode si trovava nella stanza da letto ormai privo di vita. La salma è stata recuperata dai Vigili del Fuoco ed è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso. Il corpo comunque non presentava segni evidenti di violenza: la morte è stata fatta risalire tra i 15 e i 30 giorni fa.

Seguici sui nostri canali