CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni ti aiuta a costruire il tuo futuro

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni ti aiuta a costruire il tuo futuro
Pubblicato:

La pandemia di Covid-19 ha ridefinito gli standard alloggiativi e abitativi per la popolazione. Se prima della pandemia infatti si era arrivati ad una quasi saturazione delle grandi città, dove i pochi alloggi disponibili avevano raggiunto prezzi proibitivi, negli ultimi mesi si sta assistendo ad un cambio di abitudini e di richieste che sembra essere l’anticamera di un nuovo capitolo del settore immobiliare.

Il lavoro che quotidianamente svolge CSC Compagnia Svizzera Cauzioni è costituito per buona parte proprio da consulenze ed attestazioni immobiliari che riguardano le compravendite sia di nuove costruzioni che di stabili già esistenti, e in secondo luogo le locazioni sia private che commerciali. 

E l’analisi svolta dai referenti immobiliari della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni mostra un costante aumento delle richieste per abitazioni con metrature più ampie e fornite di servizi essenziali, e delle richieste per abitazioni circondate dal verde.

Sono cambiate le esigenze di coloro che vogliono acquistare una casa o ristrutturare quella di cui sono proprietari o usufruttuari, complici le agevolazioni sulle ristrutturazioni e sull’efficientamento energetico, e CSC Compagnia Svizzera Cauzioni è al lavoro al fine di attestare le solvibilità e di fornire un prodotto al passo coi tempi, presupponendo che rappresenti un passaggio cruciale che possa contribuire all’ottenimento di un mutuo o a far dormire sonni tranquilli sia ai committenti che alle imprese che realizzeranno i lavori edili.

Con questo continuo aggiornamento CSC Compagnia Svizzera Cauzioni vuole contribuire a costruire il futuro di chi vuole investire nell’immobiliare oggi giorno.

 

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.ch

Seguici sui nostri canali