Cremonese: visita a sorpresa in Pediatria dei calciatori FOTO

Autografi, fotografie, ma soprattutto tantissimi sorrisi.

Cremonese: visita a sorpresa in Pediatria dei calciatori FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Cremonese: visita a sorpresa nel tardo pomeriggio di martedì 11 dicembre 2018 al reparto di Pediatria dell’ospedale di Cremona.

Cremonese: visita a sorpresa in Pediatria

Autografi, fotografie, ma soprattutto tantissimi sorrisi. Sono quelli che i calciatori della Cremonese hanno ricevuto dai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cremona e dai piccoli pazienti in attesa presso il Pronto Soccorso Pediatrico.

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 11 dicembre 2018, al termine dell’allenamento, i calciatori della Cremonese Michael Agazzi, Andrea Brighenti, Francesco Migliore, Antonio Piccolo e Giacomo Volpe, insieme al Direttore Generale Paolo Armenia, hanno fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cremona.

Agazzi e Brighenti insieme ad un ragazzo ricoverato
Foto 1 di 4
I giocatori in visita da un ragazzo allettato
Foto 2 di 4
Tutti in posa per la foto
Foto 3 di 4
Un sorriso e stupore per il piccolo tifoso della cremonese
Foto 4 di 4

Tanti doni per i piccoli pazienti

I campioni hanno visitato camera per camera i bimbi ricoverati, lasciando loro in dono peluche, pastelli, agendine, gagliardetti e un pallone con gli autografi di tutti i componenti della prima squadra.

Ad accogliere la delegazione grigiorossa, oltre al Direttore della Pediatria, Claudio Cavalli, anche il Direttore Generale dell’ASST di Cremona, Camillo Rossi, la Coordinatrice Infermieristica, Norma Bergonzi, gli operatori in turno e le volontarie di ABIO.

LEGGI ANCHE: Ritirato dessert alla vaniglia Conad e listeria in salame marchigiano

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali