coronavirus e fase 2

Cremona è ripartita, ma non tutti rispettano le regole. Galimberti: “Occorre più responsabilità” VIDEO

"Usate il buon senso: rispettare le regole per andare avanti insieme!"

Cremona, 21 Maggio 2020 ore 12:06

Coronavirus, Sindaco Galimberti: “La città è ripartita, ora serve ancora più responsabilità nel rispettare le regole per andare avanti insieme!”

Cremona è ripartita, ma non tutti rispettano le regole

E’ cominciata la fase 2 e anche Cremona è ripartita. Ma non sempre tutti rispettano le regole, che ancora ci sono e sono fondamentali per non permettere il diffondersi del contagio. A riprendere i cittadini è il Sindaco della città, che pubblica un video sulla sua pagina Facebook, ricordando le norme da rispettare e di usare sempre il “buon senso”.

Galimberti: “Occorre più responsabilità”

“Quando andate in giro indossate sempre la mascherina che deve coprire naso e bocca, non solo il mento. Quando siete al bar o al ristorante rispettate le distanze e se non per bere o mangiare indossate la mascherina. Lavatevi o disinfettatevi le mani spesso. Usate il buon senso. Non prendiamo sotto gamba questa fase che è comunque complessa e importante. Non scherziamo con quanto è accaduto solo qualche giorno fa e sta accadendo ancora, seppur in misura ridotta. Continuiamo e intensifichiamo i controlli che però è chiaro non possono essere ovunque e in ogni momento. Serve ancora responsabilità da parte di tutti noi per il bene di tutti: continuiamo a rispettare le regole per andare avanti insieme!

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia