Ritrovato in giardino

Crema: 52enne trovato morto fuori casa dalla moglie, si tratta di un suicidio

La tragica scoperta è stata fatta questa mattina alle sei dalla moglie che ha subito chiamato le autorità.

Crema: 52enne trovato morto fuori casa dalla moglie, si tratta di un suicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

A trovarlo stamattina alle sei e a lanciare l'allarme è stata la moglie. Non vendendolo a letto si è preoccupata ed è andata a cercarlo. In casa non c'era così è uscita e ha fatto la tragica scoperta, il marito si era impiccato e non c'era più niente da fare.

Ritrovato in giardino

Presto potranno venire comunicate ulteriori notizie. Per ora sappiamo che si tratta di un uomo di 52 anni residente in un paese, potrebbe trattarsi di una frazione, a nord di Crema. Il corpo è stato ritrovato stamattina poco prima dell'alba, alle sei.

La moglie si è svegliata rendendosi conto che il marito non era vicino a lei. Si è alzata dal letto ed è andata a cercarlo. Non trovandolo all'interno dell'abitazione è uscita in giardino e lì lo ha trovato già privo di vita.

Non c'era più nulla da fare

L'uomo aveva deciso di togliersi la vita e si è impiccato alla ringhiera della scala che porta in giardino. La donna ha dato immediatamente l'allarme e i soccorsi sono arrivati tempestivamente ma quando si sono trovati sul posto hanno capito subito che non c'era più nulla da fare.

A recuperare il corpo sono stati i vigili del fuoco di Crema.

Soltanto qualche settimana fa si era tolto la vita sempre in provincia di Cremona un ispettore di polizia.

Seguici sui nostri canali