È stato denunciato

Crema: 22enne schiaffeggia un uomo e gli danneggia l'auto con una mazza da baseball

Dopo aver rischiato l'incidente, uno dei due ha suonato il clacson all'altro scatenando la sua ira.

Crema: 22enne schiaffeggia un uomo e gli danneggia l'auto con una mazza da baseball
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo averlo aggredito fisicamente e verbalmente, il ragazzo ha preso dalla sua auto una mazza da baseball e si è messo a colpire la macchina del malcapitato. La lite era nata a causa di un incidente tra i due evitato per un soffio. La colpa della vittima? Avergli suonato il clacson.

Il clacson della discordia

Come riporta Prima Treviglio, i due stavano per fare un incidente. Uno dei due, preso dall'agitazione del momento, ha suonato il clacson. Questo gesto, che molti di noi farebbero in quel contesto, ha scaturito un'aggressione assurda che è costata una denuncia ad un 22enne di Cologno Monzese.

Il tutto è avvenuto qualche giorno fa a Crema, in via De Gasperi. La lite è avvenuta in strada davanti a tutti ed è degenerata con grande rapidità per via di un motivo banalissimo. Scampato per poco allo scontro, uno dei conducenti ha suonato il clacson. L'altro si è subito inferocito aggredendolo verbalmente ed è sceso dall'auto dopo avergli urlato: "Che c...o suoni?".

Le aggressioni del 22enne

Una volta sceso, si è diretto difronte all'altro e lo ha aggredito fisicamente prendendolo a sberle. Poi si è allontanato, la sua furia sembrava essersi conclusa. In realtà si è diretto un attimo alla sua auto per prendere una mazza da baseball e continuare a sfogare la sua ira.

Dopodiché è tornato indietro dall'altro e ha infierito sulla sua auto colpendola ripetute volta e causando evidenti danni alla carrozzeria. La rabbia del 22enne sembrava implacabile e si è abbattuta anche contro una coppia di fidanzati che stava assistendo da vicino all’aggressione. I due hanno tentato di intervenire evitando che la situazione degenerasse.

Hanno gentilmente chiesto all’uomo di andarsene ma lui si è messo a insultare anche loro minacciandoli di aggressioni fisiche. Poco dopo se n'è andato lasciano le persone coinvolte senza parole.

Denunciato per minacce e percosse

Esterrefatte, le tre persone hanno allertato la polizia di stato di Crema e si sono recate in giornata in commissariato. La polizia ha sentito il racconto dei testimoni e visionato le immagini della videosorveglianza riuscendo a trovare il responsabile dell'aggressione.

Si tratta di un ragazzo di 22 anni residente nel milanese a Cologno Monzese. L'auto su cui era a bordo era stata noleggiata. Nei suoi confronti è partita subito la denuncia per percosse, danneggiamento aggravato, minacce e porto ingiustificato di oggetti a offendere.

Seguici sui nostri canali