Crema: 21enne con il monopattino investita da un'auto
La giovane è stata colpita da una Toyota Yaris guidata da un 63enne che ha soccorso la ferita chiamando i soccorsi
Non è il primo caso di monopattini elettrici colpiti in pieno, fortunatamente la ragazza non è rimasta gravemente ferita.
Portata in ospedale
Erano le 18.30 di ieri, martedì 21 marzo, quando una ragazza di 21 anni si stava muovendo per la città di Crema a bordo del suo monopattino elettrico. Si trovava nei pressi del parcheggio di largo Ugo Dossena e stava procedendo regolarmente ma una Toyota Yaris in arrivo sulla strada l'ha travolta completamente facendola cadere.
Dove si è verificato lo scontro:
A bordo della vettura c'era un uomo di 63 anni di Izano che probabilmente era distratto e non ha notato la 21enne. Subito dopo l'incidente, l'uomo ha chiamato i soccorsi che si sono precipitati sul posto. Dopo essersi accertati delle sue condizioni, gli operatori sanitari hanno pensato di portarla in ospedale.
La ferita è stata trasportata in ambulanza con il codice giallo all'ospedale Maggiore dove è stata visitata e medicata. Le sue condizioni non sono mai state gravi, poteva andare a finire molto peggio. Nel frattempo, la polizia locale ha svolto i rilievi e ha stabilito con certezza le dinamiche dei fatti.