Clicca&ritira

Covid e lockdown: Famila lancia la spesa online a Cremona

A Cremona la nuova opportunità di effettuare la spesa online con il ritiro 6 giorni su 7 senza alcun sovrapprezzo.

Covid e lockdown: Famila lancia la spesa online a Cremona
Cremona, 06 Novembre 2020 ore 11:30

Famila lancia la spesa online a Cremona con la formula clicca&ritira: la spesa rimanendo comodamente seduti a casa.

Famila lancia la spesa online a Cremona

Nasce con la formula clicca&ritira il servizio che l’insegna nazionale della distribuzione moderna (recentemente citata sulla stampa come più conveniente d’Italia) offre a quanti desiderano acquistare la massima qualità a prezzi competitivi, rimanendo comodamente seduto a casa.

Il processo è facile e immediato: collegandosi da smartphone, un tablet o un computer al link www.cosicomodo.it  si avrà accesso immediato all’universo virtuale Famila, ad oltre 12.000 referenze da scegliere in tutta calma e selezionando le migliori marche e offerte. La spesa può essere fatta anche in più momenti della giornata, perché il carrello rimane inalterato fino al compimento dell’ordine; un plus utile per inserire articoli che ci si era scordati.

Una volta completato l’ordine e scelto il giorno e fascia oraria più comodi per il ritiro, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18) nel supermercato di Via Beato Rebuschini, si selezionerà la forma di pagamento che si desidera, con carte/ bancomat, online o al ritiro (spesa minima 15 euro).

Spesa in sicurezza e senza code

Il servizio clicca&ritira è un valore aggiunto per chi vuole fare la spesa in totale sicurezza e senza code, ma approfittando del meglio dell’offerta Famila. Tutti i prodotti freschi, le specialità territoriali locali delle grandi marche così come le referenze a marchio Selex, verranno confezionati come se ci si trovasse in negozio. Anche le carni, i salumi, i formaggi saranno preparati secondo il tipo di taglio desiderato.

La gestione della spesa avviene tenendo a temperatura controllata gli alimenti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati dal reparto del supermercato.

Online sarà naturalmente possibile cogliere tutti i vantaggi che si hanno con la tessera Famila: punti, sconti, promozioni extra dedicate al negozio online, partecipazione raccolte e concorsi.

LEGGI ANCHE

34 domande e risposte su cosa si può fare e cosa no nella zona rossa

TI POTREBBE INTERESSARE

Call con Fontana, Galimberti: “Chiesti dati per provincia e restrizioni meno severe per alcuni territori”

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia