Venerdì 18 settembre

Covid-19: in una serata speciale a Cremona il docu-film "A viso aperto" TRAILER

In apertura si esibirà la violinista Lena Yokoyama.

Pubblicato:
Aggiornato:

A Cremona il 18 settembre 2020 avverrà la proiezione del docu-film "A viso aperto" di Ambrogio Crespi. In apertura l’esibizione della violinista Lena Yokoyama.

A Cremona il docu-film "A viso aperto"

Venerdì 18 settembre 2020, alle ore 20.30, in Piazza Marconi a Cremona, si svolgerà una serata dedicata alla Cura come Cultura, a chi ha affrontato l’emergenza  con tenacia: ai sanitari, ai volontari, a chi si è ammalato, a chi non c’è più e a chi ha donato.

Verrà allestito un cinema dove un cinema non c’è per la proiezione del docu-film A VISO APERTO di Ambrogio Crespi. Aprirà la serata Lena Yokoyama (violinista) che, dopo il concerto dal tetto dell’Ospedale ascoltato in tutto il mondo, torna a casa. L’iniziativa sarà un omaggio alle Arti e alla bellezza.

Come partecipare alla serata

Per partecipare è necessario accreditarsi. A causa delle norme di prevenzione Covid -19 vi sarà un numero limitato di accesso alla Piazza. Gli accrediti vanno fatti entro le ore 18 di oggi, mercoledì 16 settembre 2020 a comunicazione@asst-cremona.it

L’evento è promosso da ASST di Cremona, in collaborazione con il Comune di Cremona, Museo del Violino, Fiera di Cremona, Pro Cremona, Croce Rossa Italiana, Uniti per la Provincia di Cremona, Siamo Noi, Cinema Filo. Media partner: La Provincia, Cremona1, CremonaOggi, Mondo Padano.

A VISO APERTO è prodotto da Index Production e patrocinato da ANCI, Polizia di Stato e SIMEU (Società Italiana Medicina d’Emergenza e Urgenza).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali