"Risorgere insieme"

Coronavirus, Sindaco Galimberti: "Sono ancora positivo"

"Sarà una Pasqua di isolamento ma anche di speranza".

Coronavirus, Sindaco Galimberti: "Sono ancora positivo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, Sindaco Gianluca Galimberti ancora positivo al virus. L'annuncio in un post sulla sulla pagina Facebook.

Coronavirus, Sindaco Gianluca Galimberti: "Sono ancora positivo"

"Lunedì, dopo due settimane di isolamento in casa e sintomi come febbre, tosse e raffreddore, affievoliti e in buona parte scomparsi nella seconda parte del periodo, ho fatto il tampone. Sono risultato ancora positivo al coronavirus. Attualmente non sto male, anche se, soprattutto alla sera e al mattino, mi sento stanco. Ma il lavoro è continuato e continua sempre". Ad annunciarlo il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti in un post su Facebook.

"Risorgere insieme"

"La cosa che pesa di più è fare la Pasqua isolato in casa, senza poter stare con Anna e i ragazzi. So che purtroppo condivido questo dispiacere con tantissimi di voi. E altri si ritrovano a trascorrere queste feste con i propri cari all’ospedale oppure nel dolore per i cari che non ci sono più. Quanto dolore e quanta sofferenza. Ma anche quanta speranza riposta in questa Pasqua, speranza di resistere e di risorgere insieme!"

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali