Coronavirus, Sindaco Galimberti: "Sono ancora positivo"
"Sarà una Pasqua di isolamento ma anche di speranza".
Coronavirus, Sindaco Gianluca Galimberti ancora positivo al virus. L'annuncio in un post sulla sulla pagina Facebook.
Coronavirus, Sindaco Gianluca Galimberti: "Sono ancora positivo"
"Lunedì, dopo due settimane di isolamento in casa e sintomi come febbre, tosse e raffreddore, affievoliti e in buona parte scomparsi nella seconda parte del periodo, ho fatto il tampone. Sono risultato ancora positivo al coronavirus. Attualmente non sto male, anche se, soprattutto alla sera e al mattino, mi sento stanco. Ma il lavoro è continuato e continua sempre". Ad annunciarlo il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti in un post su Facebook.
"Risorgere insieme"
"La cosa che pesa di più è fare la Pasqua isolato in casa, senza poter stare con Anna e i ragazzi. So che purtroppo condivido questo dispiacere con tantissimi di voi. E altri si ritrovano a trascorrere queste feste con i propri cari all’ospedale oppure nel dolore per i cari che non ci sono più. Quanto dolore e quanta sofferenza. Ma anche quanta speranza riposta in questa Pasqua, speranza di resistere e di risorgere insieme!"
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)