Il peggio è passato

Coronavirus: l’assessore regionale Mattinzoli esce dalla terapia intensiva

Le sue condizioni erano vicine al massimo livello di gravità.

Coronavirus: l’assessore regionale Mattinzoli esce dalla terapia intensiva
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: l’assessore regionale Mattinzoli esce dalla terapia intensiva. Le sue condizioni sono in ripresa ma ha passato diverse settimane davvero complicate.

Coronavirus: l’assessore regionale Mattinzoli esce dalla terapia intensiva

L’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Alessandro Mattinzoli è uscito dalla terapia intensiva, era stato trovato positivo al Covid-19 ad inizio marzo. A rendere la notizia è stato il governatore, Attilio Fontana.

“Da alcuni giorni è uscito dalla terapia intensiva. 41 giorni di lotta in isolamento riabilitativo, con 16 punti di polmonite, vicino al massimo livello di gravità – ha scritto il presidente di Regione su Facebook – .  Alessandro, hai tenuto duro, la fase 2 di questa emergenza, il rilancio economico della nostra splendida Lombardia, ha bisogno di te”.

Lo stesso Mattinzoli poi lancia un appello: “State attenti, davvero, ragazzi, state a casa, prendete tutte le precauzioni possibili”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali