Salgono i contagi

Coronavirus in Lombardia: i contagiati salgono a 89, tre nel Cremonese

Al momento, ricordiamo che la situazione potrebbe infatti evolvere e le direttive mutare, per Cremona e provincia non vige il divieto di allontanamento e di ingresso nelle aree 'focolaio' del virus. 

Coronavirus in Lombardia: i contagiati salgono a 89, tre nel Cremonese
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono 54 le persone che hanno contratto il Covid19 in Lombardia: ecco tutti gli aggiornamenti. Una donna morta a Casalpusterlengo, tre i contagi nel Cremonese. 

LEGGI ANCHE: Coronavirus: i contagi a Cremona

Coronavirus Lombardia

La regione più colpita dall’emergenza coronavirus continua ad essere la Lombardia: il numero dei contagi aggiornati a stamane, 23 febbraio 2020, sale a 89 casi. Due sono i decessi attualmente registrati, uno in Veneto e uno in Lombardia, si tratta di una donna di Casalpusterlengo.

LEGGI ANCHE: Diocesi di Cremona, niente scambio della Pace

Cremonese: tre i contagi

Sale a tre il numero delle persone contagiate nelle provincia di Cremona. Un anziano di Soresina è l'ultimo risultato positivo ai tamponi, non è ancora stato chiarito come possa essere stato infettato. Si va ad aggiungere quindi un terzo paziente dopo i casi di Sesto Cremonese e Pizzighettone.

Cremona non è in quarantena

Al momento, ricordiamo che la situazione potrebbe infatti evolvere e le direttive mutare, per Cremona e provincia non vige il divieto di allontanamento e di ingresso nelle aree 'focolaio' del virus. Sono undici i comuni del lodigiano e del Veneto in quarantena, interessati dall'emergenza coronavirus e dai relativi provvedimenti delle autorità per impedire la diffusione del virus. Sono Vò Euganeo, Codogno, Castiglione d'Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali