Menu
Cerca
IL VIDEO MESSAGGIO

Coronavirus, il sindaco Galimberti dalla quarantena: “Sto meglio, anche se acciaccato” VIDEO

"I numeri ci  spronano a continuare con i sacrifici che stiamo facendo: non è il momento di abbassare la guardia"

Cronaca Cremona, 26 Marzo 2020 ore 18:18

Coronavirus, il sindaco Galimberti manda un video messaggio dalla quarantena: “Sto meglio, anche se acciaccato.

Coronavirus, il sindaco Galimberti manda un video messaggio dalla quarantena

“In questi giorni sembra che qualche segnale positivo, piccolo sulla diminuzione della crescita dei contagi ci sia. Forse. Può essere una buona notizia. Ma ricordiamoci che il numero dei contagi dipende dal numero dei campioni che vengono fatti. Ma in ogni caso siamo assolutamente lontani dalla fine dell’emergenza. I numeri ci devono spronare a continuare con i sacrifici che stiamo facendo, che sono importanti, che servono. Vi prego: non è il momento di abbassare la guardia, ma di stringere i denti ancora e di continuare a rispettare le regole che ci hanno dato. So che si fa fatica, ma è indispensabile per il bene di tutti”.

“Sto meglio anche se sono acciaccato”

“In tanti in questi giorni mi hanno inviato i loro auguri e chiesto come sto. Vi ringrazio tanto per la vicinanza, io sto meglio anche se sono stanco e acciaccato. Devo stare riguardato e monitorato perchè l’evoluzione del virus avviene in circa due settimane. Mi sento fortunato perchè sto vivendo questo virus, per il momento, in una forma non grave. Cosa che non è per molti cittadini, anche adulti e giovani, non solo anziani. Che in questo momento stanno combattendo e soffrendo in ospedale o a casa. A tutti loro e alle loro famiglie vanno il mio sostegno e la mia vicinanza. Ci stringiamo con dolore e affetto anche attorno a tutte le famiglie di quelli che non ce l’hanno fatta”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli