Coppia si impicca davanti alla figlia di 6 anni a Pegognaga
La bambina, in stato di choc, ha dei lividi sul collo: questo particolare inquietante fa sospettare che abbiano tentato di uccidere anche lei.
Coppia si impicca: marito e moglie si sono tolti la vita in casa, la figlia di sei anni è ricoverata sotto choc.
Coppia si impicca: presente la figlia di 6 anni
Una di quelle tragedie che lasciano senza parole: marito e moglie di origine indiana – lui 35 anni, lei di 27 – si sono impiccati insieme nella loro casa, usando un’unica corda. La loro bimba, di soli 6 anni, era in casa e con tutta probabilità ha assistito all’orrore. La piccola si trova ora ricoverata al Poma in pediatria.
I lividi sul collo
La bambina, in stato di choc, ha dei lividi sul collo: questo particolare inquietante fa sospettare che abbiano tentato di uccidere anche lei. Nelle prossime ore si cercherà di interrogarla con l’aiuto di uno psicologo, per capire meglio la dinamica della tragedia.
Scoperta dal nonno
La macabra scoperta dei due corpi ormai senza vita e penzolanti è stata fatta dal nonno, ieri sera. Il 35enne nella giornata di ieri aveva telefonato presso l’azienda agricola di Pegognaga dove lavorava dicendo che non sarebbe andato al lavoro perché doveva accompagnare la moglie ad una visita in ospedale. Da quel momento nessuno ha avuto più notizie, fino alla scoperta dei cadaveri. Il titolare dell’azienda in cui lavorava questo giovane padre e marito è sconvolto e pone l’accento sul fatto che si trattasse di un ragazzo d’oro, con una bellissima famiglia. Le salme sono nella camera mortuaria del Poma, a disposizione del magistrato.