Coppia minacciata con un coltello: "Dateci i soldi", ma le urla mettono in fuga i rapinatori
Momenti di paura per un giovane di 28 anni e la sua compagna nella notte tra sabato e domenica

Aggressione nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo 2025: una coppia minacciata da una banda, ma le urla del ragazzo mettono in fuga i rapinatori.
Tentativo di rapina
Nella notte tra sabato e domenica a Cremona, si verificato un tentativo di rapina ai danni di una coppia. Due giovani stavano infatti camminando quando un gruppo di individui incappucciati si è avvicinato loro con fare minaccioso. Senza mezzi termini, i malviventi hanno ordinato alla coppia di consegnare il denaro che avevano con sé.
Il pugno e il coltello
Di fronte al rifiuto del 28enne, uno dei rapinatori ha sferrato un pugno al giovane, mentre un altro ha estratto un coltello. Nonostante il pericolo, il ragazzo ha reagito istintivamente iniziando a urlare con tutte le sue forze.
In fuga
Le grida hanno immediatamente allertato i residenti della zona, che si sono affacciati alle finestre per capire cosa stesse accadendo. A quel punto il gruppo è fuggito.
Indagini in corso
Dopo l’accaduto, la coppia ha contattato i carabinieri, che sono intervenuti rapidamente su posto. I militari stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nell’area per cercare di identificare i responsabili e risalire alla loro identità.