Crema

Coppia di spacciatori colta in flagrante mentre smercia cocaina

I due sono stati trovati in possesso di 19 grammi di cocaina, 2,5 grammi di hashish.

Coppia di spacciatori colta in flagrante mentre smercia cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Crema hanno arrestato un 45enne di origini marocchine, disoccupato, con precedenti di polizia e una 34enne di origini ucraine, incensurata, entrambi residenti a Sergnano, perché ritenuti responsabili del reato di spaccio e detenzione di stupefacenti in concorso tra loro.

Arrestati per spaccio un uomo e una donna

I Carabinieri hanno potuto accertare che la coppia, mentre si trovava a Crema, ha venduto 4 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina a due giovani cremaschi, successivamente segnalati alla locale Prefettura in quanto assuntori.
Immediatamente dopo la vendita e la cessione della droga i due spacciatori sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione personale e veicolare e trovati in possesso di 19 grammi di cocaina, 2,5 grammi di hashish, bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in contante di 2.515 euro. La successiva perquisizione presso l’abitazione dei due consentiva di rinvenire e sequestrare l’ulteriore somma di 12.850 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

Oggi il processo per direttissima

Al termine degli accertamenti di Polizia Giudiziaria l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Crema, mentre la donna presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del processo per direttissima che si svolgerà nella mattinata odierna.

Seguici sui nostri canali