Disposta l'autopsia

Coppia di coniugi trovata morta in casa, il decesso avvenuto più di una settimana fa

Si tratta di un uomo invalido di 65 anni e della moglie 64enne.

Coppia di coniugi trovata morta in casa, il decesso avvenuto più di una settimana fa
Pubblicato:

Coppia di coniugi trovata morta in casa, il decesso risalirebbe a due settimane fa: è successo a Crema in un abitazione di via IV Novembre.

Coppia di coniugi trovata morta in casa

Li hanno trovati privi di vita. Morti da ormai da più di una settimana. Una tragedia avvenuta in una palazzina di via IV Novembre a Crema. A lanciare l'allarme, nel pomeriggio di mercoledì 26 gennaio 2022, è stata la donna delle pulizie insospettita da quell'odore acre che proveniva dall'appartamento e che, ormai, si era propagato nelle scale dello stabile.

La macabra scoperta

Sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118 coadiuvati dai Vigili del Fuoco. Sono stati questi ultimi che, dopo aver forzato la porta d'ingresso, sono riusciti ad entrare nell'appartamento. L'uomo, costretto sulla sedia a rotelle, si trovava riverso sul pavimento. La moglie invece era nel bagno anche lei priva di vita. Entrambi i corpi si presentavano in avanzato stato di decomposizione.

Disposta l'autopsia

La coppia, molto schiva, lui pugliese e lei di Chieti, era arrivata a Crema da alcuni anni. Solo la donna si vedeva di rado quando usciva per fare la spesa. Motivo per cui gli altri inquilini della palazzina non si sono insospettiti nel non vederli. I due cadaveri sono stati portati nell'obitorio di Cremona. Sui corpi, che non presentavano segni di violenza apparente, il sostituto procuratore ha disposto l'autopsia al fine di accertare le cause del decesso. 

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali